22 febbraio 2018 – IL MASTER BEAM PARTECIPA A M’ILLUMINO DI MENO… cambiando passo e dando la caccia ai kWh!

Gli studenti del master BEAM hanno partecipato a “M’illumino di meno”, l’iniziativa della trasmissione di Radio Rai “Caterpillar” per promuovere il risparmio energetico e i comportamenti virtuosi nell’ambito della sostenibilità ambientale, giunta ormai alla sua quattordicesima edizione, partecipando alla camminata per le sedi universitarie promossa dall’Università Iuav in collaborazione con Ca’ Foscari. All’arrivo dei partecipanti le luci delle sedi sono state spente per dare avvio a 5 minuti di buio per sensibilizzare sull’importanza della valorizzazione e del risparmio delle risorse energetiche.

editor